Made In Marche Group

by Anonimo

10/10/13



Affrontare il mercato creando partnership di qualità. Questo è l'impegno che le aziende Made In Marche Group Food & Beverage hanno scelto  portando avanti un progetto legato all'enogastronomia di un territorio eccellente: le Marche.

Un'offerta completa di cibi e bevande che raccontano una cultura e uno stile di vita, legati ai valori dell'artigianalità, della qualità degli ingredienti selezionati e dei rigidi controlli interni.

Ogni passaggio della filiera è certificata e le aziende che hanno aderito al progetto, Colonnara, Sole e Bontà, Salumificio di Genga e Oleificio Oro Antico, sono da sempre simbolo della ricerca di qualità.

Un progetto che racchiude la cultura marchigiana e che vuole essere motore di sviluppo per il territorio che lo ospita, come è ben chiaro dal sito web dove un'intera sezione è dedicata alla scoperta dei luoghi infiniti e piacevoli di questa regione italiana tutta da scoprire.

La progettazione dell'identità e degli strumenti di comunicazione, dalla brochure al sito web, è stata seguita da tonidigrigio.