Frank Ferry e Miss Love Girl

by alessandro

25/03/13



Tonidigrigio accompagna Angy's Moda della Famiglia Trubbiani, in una nuova avventura nel mondo del fashion.

Angy's moda, leader indiscusso nel settore del retail dell'abbigliamento e della distribuzione e commercializzazione di marchi fashion per uomo e donna, nel centro Italia, si propone per la prima volta  come vero e proprio produttore di abbigliamento, con un nuovo marchio legato al mondo del Children wear.

Un nuovo elettrizzante progetto che permette ai bambini di vestire al passo con la moda, proponendo capi low price nel rispetto però del Made in Italy.
Nascono così Miss Love Girl per le bambine e Frank Ferry per i maschietti. A dar sostegno a questa nuova scommessa della Famiglia Trubbiani è il nuovo catalogo e il sito web dedicato (www.frankferry.it)
Il sito web Frankferry è caratterizzato da un mood allegro e accattivante con uno stile fresco ed originale, comodamente navigabile e con una sezione dedicata al lookbook facilmente consultabile.

E' da riconoscere l'impegno di un'azienda storica che ha messo in atto un progetto di lancio e di digitalizzazione, sia dal punto di vista della comunicazione che della produzione, in controtendenza con il contesto economico e sociale attuale.