Panatta: sport experience

by Anonimo

11/10/13



È online il nuovo sito web Panatta Sport Experience, il portale pensato per vivere un'immersione nelle attrezzature sportive Made In Italy della storica factory marchigiana, da sempre attenta al design e alla qualità dei propri prodotti.

La tecnologia responsive rispetta le esigenze dei nuovi standard di navigazione, garantendo la possibilità di consultare il sito il ogni momento e da qualsiasi dispositivo.

A sottolineare la logica di trasparenza dell'azienda ci pensa la scelta di pubblicazione dei prezzi delle attrezzature, consultabili da tutti i visitatori nell'area prodotti.

Osservando i dettagli  del sito si arriva fino alla pagina “lavora con noi” un form semplice e intuitivo che racconta con le parole giuste la filosofia aziendale:“Panatta è un grande e giovane Team. Collaboratori che lavorano ogni giorno con entusiasmo, contribuendo con creatività ed intuizione alla crescita dell'Azienda. Se condividi la nostra Filosofia e i nostri valori, non esitare a farti conoscere. BE FET ed allenati per il successo in una realtà dinamica come la Panatta!

Perché scegliere la propria squadra è importante e farlo tra persone che condividono la stessa vision diventa oggi una necessità determinante.