Il tempo della comunicazione | CdM e il Salone nautico di Cannes

by Anonimo

12/09/13



Il calendario della comunicazione è scandito da eventi particolari che ti portano a creare, rinnovare e aggiornare strumenti come siti web, house organ e campagne pubblicitarie. Le fiere di settore sono un esempio di queste speciali occasioni, importanti per rafforzare le proprie relazioni commerciali, affermare il proprio posizionamento e presentare le proprie novità al mercato. È il caso del nostro partner Cantiere delle Marche con il quale abbiamo collaborato per la realizzazione della nuova campagna di comunicazione dove le persone e la simbiosi tra queste e i prodotti aziendali, sono poste al centro del messaggio per esprimere l'unicità delle navi CdM.

L'occasione che ha scandito il tempo per la pubblicazione dei nuovi materiali di comunicazioni è stata quella del Salone Nautico di Cannes che dal 10 al 15 Settembre 2013 accoglierà i “gioielli del mare” e le aziende del settore. A Cannes verrà presentato anche il nuovo house organ Cdm Experience, un prodotto editoriale di qualità che dà spazio alle persone e alle realtà che ruotano intorno all'azienda, per raccontare concretamente cosa significa lavorare per Cantiere delle Marche. Anche la campagna pubblicitaria ha trovato spazio nella pubblicazione permettendo a tonidigrigio di essere presente all'interno delle conversazioni di un'azienda che rappresenta l'eccellenza del Made in Italy esportata in tutto il mondo.