la Tunic di Luca Paolorossi

by alessandro

13/05/13



Nasce la Tunic: un nuovo marchio e un nuovo modo di essere protagonista, attraverso una vera boutique online, targata Luca Paolorossi.

Luca Paolorossi ha scelto di cavalcare con decisione l'onda internet lanciando una vera e propria boutique online dedicata esclusivamente alla vendita del nuovo ed originale capo di moda: La Tunic, unico nel suo genere, frutto della genialità ed estro dello stilista Luca Paolorossi, che reinterpreta l'abito tradizionale del mondo arabo, la kandura, in chiave moderna, donandole quel tocco Made in Italy, grazie alla scelta di tessuti di qualità, all'accuratezza nei dettagli e all'inventiva nel disegno e nelle forme.

Lungo un viaggio straordinario alla scoperta di luoghi magici e suggestivi, sospesi tra passato e futuro, tra oriente e occidente, dove i sogni da mille e una notte sembrano diventar realtà, nasce la Tunic: elegante come una camicia, ma allo stesso tempo comoda come una T-shirt.

Realizzata rigorosamente in Italia con lavorazioni sartoriali ed artigianali, la Tunic è molto adatta per il tempo libero, nelle residenze di mare, in crociera, indossata nelle serate più cool nei club alla moda, per un uomo che predilige lo stile moderno ed esprime il piacere di una vita orientata all'eleganza e alla ricercatezza in ogni momento della sua giornata. La Tunic è stata già scelta e apprezzata anche da personaggi dello spettacolo come Luca Sabbioni, Andrea Roncato, Fabio Senzacqua, Matteo Borghi e tanti altri.

La nuova piattaforma online www.latunic.it è anche un nuovo mezzo con cui comunicare, in tutte le sue sfaccettature, la moda, lo stile, la filosofia del designer Luca Paolorossi, celebre firma della sartorialità italiana.