Angy's Moda

by Luca

07/05/13



E' on line!!!
Angy's Moda ha da poco inaugurato il suo sito web su www.angysmoda.it, realizzato da Tonidigrigio. Il sito, dalla veste grafica raffinata ed elegante, ha una struttura che rende fruibili i contenuti e ne ottimizza l'usabilità. E' facile da scorrere ed è ricco di immagini evocative.

Lo spazio web è lo strumento attraverso il quale, in modo non scontato, l'azienda riesce a far conoscere ogni aspetto del proprio lavoro, facendo luce sulla struttura che sorregge l'attività, e mostrando ogni processo che porta ad avere gli ultimi capi di moda sugli scaffali dei migliori negozi in Italia. Un processo che si struttura in più fasi, dall'ideazione della collezione, alla produzione e distribuzione della stessa.

Il sito dà, al team Angy's Moda, l'opportunità di raccontare in maniera unica al mercato la propria diversità, il proprio valore aggiunto, la propria eterogeneità, risultato dell'insieme di più di venti professionisti con specifiche competenze che vanno dalla vendita, all'amministrazione, dal customer care alla logistica.