La formazione continua

by Anonimo

04/04/14



Siamo convinti che non esista un momento giusto per dire basta alla formazione. Nel nostro lavoro quotidiano siamo portati a ricercare, scoprire e studiare costantemente, perché l'aggiornamento continuo fa parte del nostro mestiere.
Alcuni di noi insegnano e portano in agenzia il valore di questa attività, diffondendolo e favorendo la trasmissione della conoscenza a tutte le persone che entrano a far parte del nostro staff, fosse anche per un tirocinio scolastico di pochi mesi. Ci proviamo.
Anche noi ci mettiamo in gioco e cerchiamo di migliorare dedicando ore del nostro lavoro alla formazione. Per il 2014 tutti insieme ci siamo messi a studiare e stiamo facendo formazione insieme ad E-xtrategy per rendere il nostro flusso di lavoro migliore, per affinare quegli aspetti che rendono l'organizzazione interna più fluida e funzionale.
È un percorso che abbiamo iniziato da poco ma che ci entusiasma già molto, perché rompe gli schemi della routine, mette ordine e ci fa ripartire alla grande tutte le mattine!
E voi cosa ne pensate, vi piace l'idea di una formazione continua che passa dall'organizzazione aziendale e arriva fino agli aggiornamenti specifici della vostra professionalità?