Coltorti exclusive opening

by Anonimo

11/11/13


Continua il percorso intrapreso da Coltorti con il restyling della comunicazione e la nuova interpretazione della boutique di Ancona. Il flagship store di Corso Stamira afferma la visione contemporanea dell'azienda che attraverso la realizzazione di eventi speciali dedica ai propri ospiti esperienze uniche all'insegna dello stile.
Scegliere di comunicare attraverso diversi strumenti e progettare una serata esclusiva capace di esprimere l'identità aziendale, significa saper proporre delle vere esperienze di stile, quindi un valore aggiunto percepibile, ai propri clienti.
Con il pomeriggio di domenica 10 Novembre Coltorti ha espresso la capacità di mettere in dialogo e porre una riflessione sul rapporto tra arte e moda. Ospite d'eccezione della serata l'instant artist Maurizio Galimberti che per le boutique Coltorti ha realizzato un'opera concettuale ispirandosi alle selezioni e alle atmosfere dello store di Ancona.

Accoglienza di alto livello e buffet firmato dallo Chef Moreno Cedroni, per non lasciare al caso nessun dettaglio, come il gift per gli ospiti composto dal profumo Coltorti e dalla confettura appositamente studiati per l'occasione.