Nottenera 2012

by Arduino

20/08/12



Comunità, linguaggi e territorio in trasformazione

“Ero intelligente e volevo cambiare il mondo. Ora sono saggio e sto cambiando me stesso” - Dalai Lama

Dopo l'intensa anticipazione con la performance “TU_TWO – due alla fine del mondo” presso il Lazzaretto di Ancona, ad opera di Michele Baronio e Tamara Bartolini, inizia ufficilamente il countdown per la sesta edizione Nottenera. L'edizione 2012 prenderà il via sabato 25 agosto, trasformando – è proprio il caso di dirlo – la suggestiva città di Serra dé Conti.
Tonidigrigio è ben lieta di partecipare alla nuova edizione in qualità di Amico, prima ancora che “sponsor tecnico”, offrendo tutto il nostro entusiasmo nel seguire la comunicazione dell'evento.

Quello di sabato sarà un appuntamento quasi magico, capace di regalare in una sola notte poesia e critica sociale, arte e divertimento. Una Nottenera dal programma speciale, ricco di stimoli per riflettere e sognare, toccando tutte le sfumature della creatività: dalle arti sceniche alla musica, dalle arti visive con cortometraggi e cinema d'animazione, fino ai laboratori ed eventi speciali, senza dimenticare particolari iniziative dedicate ai più piccoli.

Vai: www.nottenera.it