FalComics in conferenza

by Arduino

19/08/12



Conferenza stampa FalComics 2012

Immaginate la sala stampa gremita di giornalisti, tablet in mano, qualcuno – più romantico – con l'inseparabile taccuino nero delle migliori storie hard boiled, tutti pronti a scoprire novità, gossip, conferme e smentite ufficiali sull'evento.
Bene, ora immaginate che, tra il brusio e la trepida attesa degli organizzatori, arrivi a presenziare, con l'immancabile becco giallo, la mascotte Falcomics!
Più Guerriglia marketing di così!?
Purtroppo non abbiamo ancora trovato il temerario che, sfidando il caldo bollente di questa estate, avrà il coraggio di indossare il mitico costume piumato!
Perciò si seguirà la prassi e Falcomics 2012 verrà presentato mercoledì 22 agosto, ore 12, presso il Centro di Cultura Pergoli in piazza Mazzini di Falconara Marittima dall'Assessore alle attività culturali, Stefania Signorini, la direttrice della Scuola Internazionale di Comics di Jesi, Graziella Santinelli e Tonidigrigio.
La conferenza sarà l'occasione per far conoscere agli organi di stampa il programma e le novità della 29 esima edizione Falcomics, ma soprattutto per sottolineare come, lavorando in stretta sinergia su più livelli, si possano raggiungere importanti risultati.
Comunque, se ci fosse qualcuno pronto ad indossare il costume...