Tonidigrigio partner di Jesi Cube

by Arduino

29/06/12



Tonidigrigio partner di Jesi Cube in occasione della giornata Open Day

Cos'è Jesi Cube ve l'abbiamo già scritto nel post di qualche giorno fa, a proposito del nuovo sito internet, ma quello che ancora non sapete è che Tonidigrigio è diventato a tutti gli effetti uno dei partner per il primo incubatore delle Marche.
L'Open Day è stato il giorno della “Call”... no, niente crisi mistiche o voci ultraterrene, ma semplicemente la “chiamata” da parte di Jesi Cube per accogliere tutte le imprese ad alto contenuto d'innovazione per avviare le prime situazioni di start up, al fine di sviluppare nuove competenze e favorire gli investimenti nel territorio.
L'Open Day si è tenuto mercoledì 27 giugno presso il nuovo Incubatore Jesi Cube, un'occasione per presentare non solo le modalità di inserimento per i neo imprenditori, ma soprattutto per ascoltare le diverse esperienze dei giovani già protagonosti di situazioni già avviate con successo in campo internazionale.
Una giornata in cui tutti i rappresentanti dell'iniziativa hanno voluto sottolineare il valore importante dell'innovazione, specialmente quando essa si traduce nel coraggio delle idee e dei progetti.
Naturalmente non potevamo tirarci indietro di fronte ad una realtà così interessante, in fondo, cosa c'è di più innovativo della comunicazione?