Che "sagoma" di grafica!!

by chris

23/05/11



A Cartacanta Expò Festival di Civitanova Marche è stata creata l'area G_POINT all'interno della quale 11 realtà tutte nate e sviluppatesi nelle Marche si sono ritrovate ad affrontare un progetto comune che potesse offrire uno sguardo personale ed attuale sul concetto della comunicazione e la consapevolezza del potenziale creativo.
A ciascun studio è stato chiesto di avvalersi di una sagoma, scegliendo tra quella femminile o quella maschile, da riempire e personalizzare con il proprio progetto… è così che la la G_POINT è divenuta un percorso attraverso le diverse identità, dietro ad ogni sagoma un concetto creativo e un linguaggio di segni.
Fondamentale è stata la coordinazione di Romina Mitillo, di Studio Idee di Macerata, grazie alla quale si è reso possibile questo punto di incontro.
Ecco i protagonisti:
1/ Marche collettive (studioidee& un2project)
2/ Studio Ruggeri
3/ Edoardo Susanna Studio
4/ Adami Design
5/ Lirici Greci
6/ InEQUIPE(Barbara Trasatti&Bert associati)
7/ Tonidigrigio
8/ Grafite
9/ Capolinea
10 / Marco Amato
11/ Cristiana Dezi Copy

Certi che nella collaborazione e nel sostegno reciproco ci sia la chiave di una buona comunicazione, salutiamo tutti i compagni di questa avventura "G" e ci auguriamo di avere nuove possibilità per esprimerci in maniera così condivisa!