R.I.P.arte Festival / Workshop with Goran

by Valentina

29/03/11



Sabato scorso armata di tutto punto tra computer, tavoletta grafica e vari reperti vintagefotografici, sono partita alla volta del CSA Fabbri a Fabriano per partecipare al workshop di grafica vettoriale organizzato all'interno del Festival R.i.P.Arte e tenuto da, nientepopòdimenoche, GORAN!
Goran è un giovane illustratore pugliese, ma trapiantato nella redazione di Wired a Milano, molto dotato (!), bravo e pure simpatico.
Il workshop è iniziato con un megaripasso di Illustrator (e devo dire che ci sono state diverse dritte) la mattina e poi è ripreso nel pomeriggio, dopo il buonissimo pranzo offerto dal CSA (grazie Elenina!).

Un grazie va a tutti i ragazzi che ho conosciuto e che supportano le attività del CSA, a Alberto Bolzonetti per aver curato il festival, al CSA che ci ha accolto e naturalmente al nostro insegnante, GORAN!

G R A Z I E !

Linkeggi
http://goran.splinder.com/
http://www.flickr.com/photos/goran86
http://whatgoranlikes.tumblr.com/
http://www.behance.net/goranportfolio/frame

INFO:

Il R.i.P.arte festival continua fino a giugno!! Il tema di quest'anno è il bene comune e si può partecipare in diverse sezioni (illustrazione, video, fotografia e poster).

This is GORAN!