Nigel Clark a Zap Juice

by alessandro

26/11/10



Una fantastica serata quella di ieri sera al Level di Ancona, uno degli Special Event del Festival Zap Juice, giunto ormai alla terza edizione.

Un Festival che ci vede parte attiva nell'organizzazione e nella promozione. "Orgogliosi di aver trovato la forza, il coraggio e le risorse per confermare, con le stesse dinamiche, un modo di proporre contenuti in cui crediamo davvero molto.
La comunicazione come immagine, immaginario, rapporti interpersonali e interculturali, dialogo tra parti sociali, ascolto e parola." come abbiamo scritto nel magazine dell'evento.

Ieri sera, direttamente dagli anni '90 e dall'Inghilterra, capofila della seconda "british invasion", Nigel Clark cantante e bassista degli indimenticabili Dodgy ("Good enough", "Staying out for the summer", "In a room" e tantissimi altri) si è esibito in Ancona in versione acustica chitarra e voce per un concerto intenso e fortemente evocativo, ripercorrendo i brani e le sonorità del brit-pop accanto a composizioni originali.

Una serata magica che ha attirato appassionati e fans di Nigel da un pò tutta italia (da venezia a terni, da genova al salento), che non ha mancato di entusiasmare il suo pubblico con la sua ottima musica.

Non mancate i prossimi appuntamenti di Zap Juice.