Sistema Turistico della Marca Anconetana

by alessandro

02/07/09



L’Associazione denominata « Sistema Turistico della Marca Anconetana » raggruppa 54 importanti soggetti, tra enti pubblici e privati, della Provincia di Ancona, con l'intento comune di formare un prodotto turistico solido, ricco e ben integrato attraverso un intimo e partecipato rapporto di valorizzazione del territorio e una diffusa coscienza delle sue eccellenze.

Tonidigrigio, in collaborazione con l'ormai consolidato team di lavoro formato da Simone Grassi (project & concept manager), Francesco Giovagnoli (design, allestimenti e shooting), Gruppo Eidos (infrastrutture informatiche e tecnologiche) seguirà per il Sistema turistico della Marca Anconetana il piano di comunicazione per il biennio 2009/2010.

Il progetto è stato assegnato al termine di due diverse gare: la prima riguardante il sito internet, la seconda relativa a tutta la comunicazione. Entrambe hanno portato all'affidamento dei progetti al nostro team di lavoro.

Oggi alle 18.30, presso la Rotonda a Mare di Senigallia (AN), verrà presentato alle istituzioni e agli operatori di settore il piano strategico di sviluppo condiviso con la Direttrice Smeralda Tornese.
Per chi volesse seguire in diretta l'evento rimanendo comodamenti seduti al computer segnaliamo l'indirizzo a cui è possibile assistere in diretta web streaming:
www.marcaanconetana.it/it/webtv