Panatta Pininfarina

by alessandro

27/03/09



Giovedì 26 marzo, ore 12.00: presentazione ufficiale della nuova linea cardiofitness Panatta Pininfarina.Difficile per noi descrivere un'esperienza professionale più importante di quella che ci ha visti lavorare insieme alla Panatta Sport e alla Pinifarina per il lancio della nuova linea cardiofitness Pininfarina.

Per una volta non parliamo di lavoro ma di emozioni:
L'emozione di scoprirsi vicini ad un nome che ha fatto e fa la storia del design nel mondo, l'emozione di interpretare un prodotto unico, insieme ad un'Azienda e un imprenditore che si emoziona ancora.
Sensazioni, idee e linguaggi, che parlano di esperienza, passione, forma e intelletto, della capacità di stupirsi e stupire, della convinzione in un progetto.
La consapevolezza di averne fatto parte, integrante.
La gioia di scoprirsi più maturi. In grado di crescere ancora.


Un grazie di cuore al Prof. Rudy Panatta, alla Dott.ssa Chiara Galli e all'Ing. Goffredo Corsaro della Panatta Sport per la fiducia e il forte clima collaborativo.
Un grazie anche ai professionisti che ci hanno affiancanto in questa avventura, ovvero il fotografo Maurizio Paradisi e il Flash Guru Daniele Frontini della Green Bubble.

Lasciamo alle immagini, il compito di raccontare il resto della storia.