Itinerari su misura per il tuo navigatore

by alessandro

06/11/08



GPS Experience è l'innovativo servizio ideato e proposto da tonidigrigio in collaborazione con Inicom Viaggi per la realizzazione di pacchetti turistici per il segmento dei viaggiatori "fly&drive" che prevede la possibilità di installare sul proprio navigatore degli itinerari suggeriti ed opportunamente pianificati.

Un nuovo progetto che coniuga la libertà del viaggio individuale e di scoperta con la tranquilla sicurezza di non perdersi nessuna tappa di visita e di non dover perdere tempo ed energie per la ricerca dell'hotel o di un parcheggio vicino al centro!
GPSEXPERIENCE unisce perfettamente tecnologia e territorio unendolo alla sensazione di libertà e sicurezza nella fruizione del pacchetto turistico, ed è un servizio rivolto sia ai tour operators che agli enti di promozione turistica.

Uno dei primi promotori a sostenere il servizio GPS Experience è stata la Provincia di Macerata, per la quale è stato attivato il servizio con alcuni itinerari, che nel tempo chiaramente si amplieranno e andranno a fornire un supporto concreto alla comunità e a chi sia interessato a scoprire il territorio. itinerari gastronomici, itinerari nella natura, itinerari nella storia, itinerari nel benessere ed itinerari per lo shopping.

Che aspettate dunque! Scaricare gli itinerari ed installarli nel proprio navigatore è semplicissimo!. Si parte...