...e bravo Dino

by alessandro

17/04/08



“Disegna la tua bandiera del mondo” è l’invito che l’azienda di streetwear GAS, nell’ambito del programma Gas4Arts, ha proposto a studenti delle facoltà di architettura e degli istituti di design, progettisti, artisti, architetti e designer di ogni nazionalità, che vogliano fornire la propria interpretazione creativa di questo simbolo collettivo.

I dieci migliori elaborati ricevono premi come un week end per due persone al Moto GP di Catalunya con ingresso esclusivo al paddok, buoni acquisto e la possibilità di vedere il proprio disegno stampato su t-shirt GAS che saranno distribuite nei GAS Store delle principali capitali el mondo.

Ci sarà anche una grande mostra di inaugurazione che si terrà presso il Superstudiopiù, uno spazio GAS situato in via Tortona 27, allestito in occasione del Fuorisalone di Milano, la settimana del design mondiale che si terrà dal 16 al 21 aprile.

La giuria, composta da curatori, critici ed esperti del contemporaneo, ha scelto, Gerardino Cioce, studente del primo anno della scuola di Comics di Jesi, su 400 progetti.
E pensare che noi insegnanti gli avevamo dato solo "discreto" in progettazione....

Complimenti vivissimi Dino!!!