Adesign: fiori e colori

by alessandro

18/04/08



Adesign nasce da Alessandro e Agnese Cerigioni, giovani professionisti che hanno integrato le rispettive competenze specialistiche in visual e floral design.

Il cuore dell’Impresa è costituito da una solida esperienza nel settore dell’addobbo floreale, tradizione familiare costruita e consolidata in più di un ventennio, unito al know-how in comunicazione visiva e sistemi di allestimento e decorazione per matrimoni, interni, showroom, uffici, meeting, fiere ed eventi speciali.

Grazie all’uso di tecnologie avanzate e alla profonda ed orientata sensibilità per la funzionalità e l’estetica, Adesign re-interpreta la tradizionale presenza floreale fornendo soluzioni mirate, originali, suggestive, capaci di arricchire la personalità di spazi e ambienti domestici e istituzionali, di aggiungere fascino, vibrazioni e luce ad ogni atmosfera e contesto di relazione anche lavorativo – professionale.

tonidigrigio ha collaborato con piacere insieme ad Alessandro e Agnese alla progettazione e allo sviluppo del loro nuovo sito internet.