soluzioni software integrate e strumenti per comunicare

by alessandro

31/10/07



Internet e la globalizzazione dei mercati richiedono uno sviluppo costante di nuovi strumenti di comunicazione integrata tra le Aziende, i propri processi di Business e i suoi potenziali mercati.
Per questo motivo Eidos e Tonidigrigio hanno deciso di presentare insieme al mercato le proprie specifiche professionalità.

Dal 1996 Eidos progetta e sviluppa architetture e soluzioni informatiche, integrando ed innovando tecnologie standard, prodotti leader e servizi personalizzati. Le nostre proposte nascono da una attenta analisi dei processi intra ed extra aziendali per fornire strumenti efficaci e metodologie efficienti.

Tonidigrigio esprime la sua eccellenza nella progettazione grafica e nell’ideazione di soluzioni creative di comunicazione integrata: dall’Advertising alla Corporate Identity, dal Marketing alla Web Communication.

La sinergia che possiamo offrire insieme è anche frutto di solide e significative esperienze, che hanno permesso di complementare la nostra offerta di soluzioni e servizi.