Il nuovo sito del GIO

by alessandro

15/10/07



Venerdì 12 ottobre, presso l'Hotel Bel Sit di Senigallia, è stato presentanto durante una delle serate del GIO, l'Associazione degli imprenditori e professionisti delle valli misa e nevola, il nuovo sito internet dell'Associazione.

Il Gio è una realtà sempre più importante ed in forte crescita, che rappresenta più di 120 aziende del territorio nelle due valli.

tonidigrigio ha collaborato con piacere alla realizzazione del nuovo sito
, curato e realizzato in stretto contatto con il sodalizio e soprattutto con il suo Presidente Riccardo Montesi.

All'interno della serata abbiamo avuto la possibilità di presentarci ai soci dell'Associazione attraverso il nostro lavoro, di cui vi facciamo vedere un breve video della serata.

Ringraziamo tutti gli imprenditori e i professionisti soci del GIO intervenuti nella serata ed in particolare il Professore Gianluca Gregori, vicepresidente della Facoltà di Economia dell’Università Politecnica delle Marche, che è intervenuto all'interno della serata con interessanti spunti sul marketing territoriale.

Approfondimenti più consistenti della serata saranno mandati in onda da TV Centro Marche all'interno della trasmissione "Nero su Bianco", che ha seguito da vicino e con molto interesse l'evento.