Contemporanemente 2007

by alessandro

28/08/07



Contemporanemente è l'evento che il Comune di Chiaravalle accoglierà dal 7 al 9 settembre, un'importante incontro con l'arte contemporanea che si articolerà in tre giorni di expo artistiche ad ampio raggio, contestualizzate all’interno del chiostro dell’abbazia cistercense.

L'evento, che vuole soprattutto essere una importante vetrina per gli artisti locali, coinvolge la fotografia, le installazioni di arte contemporanea e spettacoli di teatro sperimentale, concerti e videoproiezione di cortometraggi.
Saranno ubicati all’interno del chiostro tre percorsi possibili: un percorso fotografico e pittorico nel perimetrale del chiostro, un percorso di arte contemporanea e proiezione cortometraggi all’interno della sala mostre, un Palco, dove si terranno gli spettacoli musicali e teatrali.

tonidigrigio ha collaborato con lo staff della manifestazione e con le autorità comunali curando la comunicazione dell'evento.

Ecco gli artisti che saranno coinvolti dalla Rassegna: Jessica Ballerini, Rodrigo Blanco, Roberto Buzzo, Massimo Formica, Michel Giaccaglia, Gabriele Giorgi, Laura Giuliani, Antonio Lucarini, Leonardo Pieralisi, Me.Dea, Diego Rubini, Valeria Serino, Kraken Taddei, Associazione “John Lennon”, Compagnia “Progetto Goldstein”, Giò&Manu, Stamatis Kannellopoulos, Manolo Magnabosco, Monaldo, Associazione “Niewiem”, Oloferne, Sister Dew.
Saranno presenti inoltre le Associazioni di Emergency, Amnesty International e Anomolo con punti informativi sulle loro attività.