La nuova Giunta Provinciale al GIO

by alessandro

09/07/07



Venerdì 7 luglio abbiamo avuto il piacere di partecipare ad una delle serate organizzate dal Gio (gruppo imprenditori Valli Misa Nevola e Cesano), associazione che racchiude più di 140 aziende del territorio, che condividono la necessità di fare sistema.
Tonidigrigio, insieme al designer Lucio Brugiatelli, ha progettato e realizzato l'immagine istituzionale e il sito internet dell'Associazione, che verranno prossimamente presentati in maniera ufficiale in una serata dedicata alla comunicazione d'impresa.

Ospite illustre della serata è stata la neoeletta Presidente della Provincia Patrizia Casagrande Esposto che nonostante i suoi impegni è riuscita ad essere presente ed a confrontarsi con quelle che sono state le richieste e la voglia di dialogo dei rappresentanti del Gio. Insieme a lei il Vicepresidente della Provincia Giancarlo Sagramola e il Sindaco di Serra De' Conti Bruno Massi.
Abbiamo avuto il piacere di conoscere personalmente la Presidente e potuto respirare subito la Sua voglia di confronto e di innovazione, espressa anche dal giovane e qualificato team che è subito riuscita a mettere insieme per la Sua delega alla Comunicazione.

Nella foto compare, oltre alla Presidente, Lucio Brugiatelli e Riccardo Montesi, presidente del Gio e titolare della Decorlegno.