JES! CHI VINCE IL CREATIVE GROUND CONTEST?

by Anonimo

24/03/14


Per domani è fissato il verdetto del Creative Ground Contest e finalmente sapremo quali saranno le due start up creative che potranno avviare i loro progetti con il supporto di JES!
Ben 36 adesioni al contest con proposte variegate, sono state analizzate e da queste 8 sono passate alla fase finale. I progetti saranno ascoltati per tutta la giornata di domani dalla giuria di cui fa parte il nostro Massimo Pigliapoco per arrivare alle 18:00 all'ufficializzazione dei vincitori.
Per noi che abbiamo affiancato il team JES! sin dall'inizio questa fase è tra le più importanti, perché da un lato offre una notevole possibilità ai giovani del territorio e dall'altro è la prova del nove per vedere quanto il progetto è riuscito a coinvolgere la comunità locale nelle sue attività e considerate le adesioni possiamo già dire di essere sinceramente soddisfatti.
I progetti vincitori del contest saranno premiati con un supporto economico di 7.500 euro, un mentoring condotto da esperti in start up d'impresa e l'utilizzo di uno spazio di lavoro nel centro di Jesi per i primi mesi di attività.
Vi invitiamo a partecipare all'evento finale che si terrà domani (25 Marzo 2014) a Palazzo Santoni dalle ore 18:00, armatevi di curiosità perché ne vale veramente la pena!