GGA: innovazione e creatività

by Anonimo

15/10/13



GGA nasce nel 1967 lavorando il metallo, si amplia con i servizi di verniciatura e arriva oggi ad essere un'azienda leader nella componentistica e l'arredamento tecnico per i mobili da ufficio. Un'azienda cresciuta grazie allo spirito creativo e all'attenzione per l'innovazione, frutto del contributo di designer ed esperti che da sempre lavorano per azienda.
Per presentarsi ai propri clienti, semplificare la consultazione del proprio catalogo e delle specifiche tecniche dei propri prodotti, GGA in collaborazione con tonidigrigio ha lanciato il nuovo sito web,  navigabile da pc, tablet e smartphone.

Un'ampia sezione è dedicata ai prodotti (gambe metalliche, bench, complementi, accessori) che possono essere scoperti e approfonditi grazie alle schede tecniche complete di tutte le informazioni necessarie: immagini, descrizioni, caratteristiche tecniche, finiture, materiali impiegati, informazioni sui trasporti e suggerimenti sui prodotti correlati.
Un'area riservata ai clienti offre la possibilità di scaricare il materiale informativo e l'iscrizione alla newsletter permette di rimanere sempre aggiornati sulle novità GGA.