Nuovi siti Plastmeccanica

by alessandro

02/01/13



Il nuovo anno inizia decisamente all'insegna del rinnovamento, soprattutto per il gruppo Plastmeccanica, che coglie l'occasione per rinnovare il suo sito istituzionale e dei suoi brand di prodotto: Dea Home e Too Max.

Plastmeccanica S.p.A., da oltre 20 anni nel settore dello stampaggio di materie plastiche, è un’azienda leader nella produzione di articoli per la casa e di complementi d’arredo e nella produzione di stampi ad iniezione in particolare per i mercati dell’automobile e dell’elettrodomestico.

Con il marchio Dea Home viene commercializzato un ampio catalogo di articoli casalinghi e di complementi d’arredo per la grande distribuzione, il cui design viene studiato e sviluppato internamente. Grazie ad un’ampia rete di agenti i prodotti Dea Home sono, ormai da alcuni anni, presenti nei punti vendita delle più grandi catene commerciali di numerosi Paesi in tutta Europa e non solo.

Il  marchio Toomax è il progetto più recente. Con i prodotti raccolti in questo catalogo l'Azienda si rivolge ad un pubblico specializzato, che ricerca le caratteristiche di robustezza e praticità tipiche dei migliori prodotti per il bricolage. Armadi, scaffali e articoli per il giardino fanno parte di questa linea ideata per il mercato del DIY, capace di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti.

Lo studio tonidigrigio è stato felice di aver collaborato al progetto, in collaborazione con lo staff di Plastmeccanica e allo studio Brugiatelli Design.