KiteStorm

by Luca

23/01/13



KiteStorm, nasce da un gruppo di appassionati degli sport da mare.

KiteStorm è il risultato dell'incontro tra un grande esperto del mondo del kite surf  Marco Calbucci e lo studio creativo Tonidigrigio per creare un nuovo punto di riferimento nel settore del kite surf, degli sport acquatici e non solo, un punto d'incontro per aiutare le persone a cercare il giusto prodotto per il giusto utilizzo al miglior prezzo possibile. Abbiamo creato un eccezionale sito web che offre una scelta ineguagliabile di marchi e prodotti nel sito troverai prodotti delle migliori marche come: Advance, Underwave, F-One, Kitech, ASV Performance solo per citarne alcuni!

Tutto il progetto è incentrato sul cliente il quale è al centro di tutto ciò che succede nel sito e nel mondo del kite. Offre un servizio perfetto per trovare esattamente tutto quello che serve, acquistarlo a prezzi estremamente competitivi e riceverlo direttamente a casa il prima possibile!

Inoltre KiteStorm segue e partecipa attivamente al campionato italiano CKI Classe Kiteboarding Italia sostenendo il giovane atleta Mario Calbucci e cercando e preparando nuovi atleti da avvicinare a questa disciplina.

KiteStorm - Fly High! www.KiteStorm.com

Alcuni dei prodotti offerti da Kite Storm: Trapezi kite, tavole kite, tute kite, kite training, kite foil, kite pump, borse kite, tavole kite, tavole race, tavole surf, tavole twin tip