Herbal Touch

by Arduino

22/09/12



Nuovo sito Herbal Touch, scienza e natura del benessere

Tonidigrigio ha realizzato il nuovo sito web di Herbal Touch. L'azienda vanta un ampio bagaglio di esperienze nel campo del benessere e dell'estetica, esprimendo una sintesi perfetta tra scienza e rituali del Benessere, un percorso che ha portato alla creazione di un metodo olistico per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico.
Il sito ha lo scopo di organizzare, in maniera semplice ed intuitiva, le diverse proposte dell'azienda in modo da offrire ampie soluzioni alle diverse esigenze dell'utente, sia esso privato o professionista del benessere.
È possibile consultare tutti gli articoli delle linee proposte: Rizo, Folia, Pleko, Methode 50, Galatea, Malindi, ognuna dedicata a precise funzioni oppure, scegliere direttamente la migliore soluzione per una precisa esigenza.
I plus offerti da Herbal Touch si traducono nella poetica immagine dell'Albero del Benessere: una guida per l'uso ed abbinamenti delle linee prodotti per riequilibrare tutte le fuzioni della pelle.
Herbal Touch ha inoltre brevettato l'esclusivo Spazio Hatma, un lettino appositamente progettato per agevolare le attività degli operatori del benessere.

Vai: www.herbaltouch.it