Le nostre postcard

by Arduino

05/07/12



Sono immobili ma possono viaggiare con voi, le rincorrete quando volano via con un soffio di vento eppure vi seguono durante i vostri voli in giro per il mondo, sono colorate, curiose, limitate!
Cosa sono? Ma le nostre postcard! Delle vere e proprie compagne di viaggio che potete trovare presso l'aeroporto delle Marche “Raffaello Sanzio” di Ancona Falconara.
Da sempre le cartoline accompagnano i pensieri e gli auguri di chi viaggia, noi abbiamo voluto riprendere alcuni dei Patches a cui siamo più affezionati per realizzare un supporto ancora così ricco di fascino, specialmente se inserito nel luogo del “viaggio” per eccellenza.
Ci piace pensare che le nostre cartoline vi seguano nel viaggio, capaci di evocare tutte le emozioni e i sogni della partenza, magari come segnalibro del vostro diario, oppure come cartolina da spedire tra una tappa e l'altra delle vostre vacanze.
Se vi piace la nostra idea, allora vi piacerà sapere che abbiamo scelto di stampare tutto su carta riciclata e che le cartoline non saranno mai le stesse, ma cambieranno durante l'anno.

Ah! Dimenticavo, se volete spedire una nostra postcard dovete mettere il francobollo, quello che abbiamo fatto noi è valido solo per lo “Stato Indipendente di Tonidigrigio”!