Farmacia Valla

by alessandro

15/03/12



Farmacia Valla non è solo un luogo al quale i numerosi clienti si affidano ogni giorno, ma da oggi è anche un sito di commercio elettronico sempre a tua disposizione, per poter ordinare in comodità tutto quello di cui hai bisogno.
Oltre al tradizionale settore di vendita del farmaco e spedizione di ricette mutualistiche hanno al loro interno un laboratorio galenico per soddisfare la più specifica richiesta ed un settore sanitario che fornisce specifici ausili per problemi ortopedici.
Da noi potrai anche trovare un vasto settore omeopatico con personale specializzato pronto a seguirvi nella vostre scelte, così anche per il settore di fitoterapia , dermocosmesi: Farmacia Valla offre infatti un vasto assortimento delle migliori linee cosmetiche. Consulenti specializzati vi accompagneranno nella scelta del prodotto più adatto alla vostra persona.
Molta attenzione rivolgiamo anche alla nostra dieta. Il settore dedicato all’alimentazione speciale e dietetica è infatti uno dei più forniti con cibi confezionati, freschi o surgelati, anche biologici, per aiutarvi nelle diverse intolleranze e in particolare nella celiachia.
Sono inoltre in via di realizzazione, e saranno attivi entro l’anno, un Laboratorio cosmetico, un Centro Estetico e Sala Conferenze.
tonidigrigio oltre ad aver curato la brand identity della Farmacia, ha curato l'intero progetto del sito web.