ePlaza

by Arduino

29/03/12


Il design non è mai stato così comodo

ePlaza sarà l'occasione per conoscere le nuove direzioni del design applicate alla comunicazione e all'arredo urbano. Una tavola rotonda che metterà in luce le proposte capaci di rispondere in maniera funzionale e creativa alle necessità degli spazi urbani.
Un ambito spesso ritenuto marginale ma che invece ci riguarda molto da vicino e che può, a seconda delle soluzioni, non solo cambiare le nostre relazioni ma anche il modo di vivere la città stessa.
Nato nel 2010 come un concorso rivolto a professionisti e studenti del design internazionale, il contest prevedeva il progetto per una seduta in grado di unire alla classica funzione di panchina, anche l’esigenza della connessione WiFi.
Un concorso promosso dal Comune di Jesi, Zap Juice e dalla Scuola Internazionale di Comics, e che si concluderà sabato 31 con l'incontro di professionisti ed osservatori del design presso le sale di Palazzo Pianetti a Jesi.
Una chance per incontrare esperienze, proposte, osservazioni, designer internazionali ed imprese legati da una sensibilità comune: migliorare la qualità della vita. Di tutti.

Per il programma vai: www.zapjuice.it