![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjMhVF7-0przB4XAnK6m_U1AjSK_1Lqdtqifc8YTHq7JZUAZrgYW9rr4I3DPi1CZ_1iKqCXaPu1aSKQrB9PF9OKRHfJBcIAKB-G7rwM5kvdCS3JDsdTx5fJdVMbDgPTkt0fua5QwQ/s1600/rosanna.jpg)
Pubblicato recentemente il sito web di Rosanna Cantoro, pittrice e decoratrice di Grosseto. L'artista si definisce come "una donna innamorata ed appassionata dell'arte in tutte le sue espressioni, guidata da una forte predisposizione al disegno e ad un'instacabile passione".
Dai ritratti alle opere originali, passando per i falsi d'autore, esperienza affascinante che ha accresciuto in lei l'entusiasmo e la gioia di assaporare pittoricamente le opere dei grandi artisti del passato nei loro stili diversi, nella loro tecnica, nei loro colori e soprattutto nella loro storia.
Secondo Rosanna un falso d'autore non è una semplice e noiosa copia di un'opera d'arte, ma è un pezzo di storia che cerca di rivivere e fare suo, trovando uno stimolo sempre nuovo al di là dell'impegno professionale della fedele riproduzione.
tonidigrigio ha curato la progettazione dell'identità e la realizzazione del sito web.
Per maggiori informazioni: www.rosannacantoro.it