Religious Idea

by alessandro

25/10/11



Viene pubblicato oggi Religious Idea, lo shop on line dedicato al mondo degli articoli religiosi, l'arte sacra e agli accessori per la preghiera.

Religious Idea nasce dall'esperienza e dalla passione di un team composto da professionisti del settore di articoli religiosi con esperienza trentennale, originari di Loreto (AN), uno dei luoghi di culto più famosi nel mondo.

I loro articoli rappresentano non solo l'eccellenza di una produzione completamente Made in Italy, ma anche la passione che viene da una terra da sempre legata alla fede, e vengono realizzati grazie alla grande esperienza artigiana unita alle più sofisticate tecnologie di produzione.

Tutte le fasi di lavorazione vengono affrontante in maniera scrupolosa: dalla progettazione alla realizzazione dello stampo, dalla pressofusione di minuterie metalliche fino alla finitura.

Il nuovo sito di e-commerce è in grado di proporre articoli religiosi di ottima qualità a prezzi accessibili e convenienti: perchè arrivano a casa vostra direttamente dai loro laboratori, senza intermediari, con tutta la comodità di poter scegliere e approfondire ogni singolo articolo o accessorio: croci, medaglie, pendenti, bracciali, rosari, portachiavi, scatoline, anelli, boccette e molto altro, con la possibilità di approfondire le figure dei santi, dei luoghi di culto e delle icone e oggetti sacri.