Cantiere delle Marche

by alessandro

01/09/11



Pubblicato oggi il nuovo sito Cantiere delle Marche, neonata realtà per la nautica da diporto italiana che realizza yacht dislocanti in acciaio e alluminio.
Il sito permette l’approfondimento di ogni imbarcazione della linea Darwin Class e Nauta Air, attraverso dati tecnici, gallerie fotografiche a tutto schermo e la possibilità di esplorare lo yacht attraverso un modello 3D interattivo che permette l’approfondimento dei plus e delle eccellenze specifiche di ogni linea.
Oltre agli aspetti tecnici il sito dà una grande importanza, attraverso la sezione Diary che accompagna l’utente durante l’esplorazione dei contenuti, alle persone. Le persone sono il grande valore aggiunto di Cantiere delle Marche: dagli ingegneri agli architetti, dalle maestranze agli armatori. Le loro testimonianze, i loro racconti, permettono di respirare il cantiere, confrontarsi con le esperienze di chi, amando il mare e la navigazione, sa dare un contributo essenziale alla realizzazione di un progetto.
Il sito è stato ottimizzato per la piena fruizione anche su dispositivi tablet e mobile di nuova generazione.

Cantiere delle Marche debutta al Festival de la Plaisance di Cannes e presenta "Vitadimare 3", il primo esemplare della specie Darwin Class