Panatta Sport Academy

by alessandro

10/02/11



Esce oggi ufficialmente un nuovo sito della Panatta Sport, azienda leader a livello internazionale come punto di riferimento per stile, innovazione e movimento nella produzione delle macchine per il Fitness e l’allenamento della forza, dedicato alla Formazione.

Panatta Sport Academy propone un’offerta formativa per gli operatori del fitness e wellness innovativa e differenziata, con lo scopo di soddisfare, da un lato, le esigenze di tutte quelle figure che svolgono ruoli chiave nel settore fitness e, dall’altro, la necessità di aggiornare e rendere competitiva ad ogni livello l’azienda-palestra.

La completezza e la trasversalità dei contenuti si concretizzerà grazie ai tre percorsi previsti: formazione gestionale per fitness club, formazione commerciale per fitness club e formazione tecnica per istruttori di fitness club.

Tonidigrigio è stato ancora una volta felice di aver collaborato con lo Staff della Panatta Sport e aver partecipato attivamente alla concretizzazione di un ulteriore fase di crescita dell'azienda.

-vai www.panattasportacademy.com