Tre Valli Cooperlat

by alessandro

10/06/09



Lo storico marchio TreValli, già presente sul mercato nazionale, da oggi identifica l'intero Gruppo e diventa il marchio ombrello, tramite cui garantire la qualità e la sicurezza dei marchi locali, grazie ai quali la cooperativa marchigiana è cresciuta negli anni. Questa scelta è frutto della ricerca di mercato condotta dall'azienda, che ha dimostrato come il consumatore riconosca ai grandi gruppi il ruolo di garante della qualità e della sicurezza dei prodotti industriali.
"TreValli Cooperlat – dichiara il Presidente Giovanni Cucchi – ha già da tempo la dimensione adatta per coniugare queste caratteristiche, tipiche della dimensione industriale, alla genuinità ed al forte legame con il territorio, valori riconosciuti dai consumatori ai marchi locali".

E questo grande cambiamento non poteva che coinvolgere il sito internet istituzionale, che ci ha visto, in collaborazione con il Gruppo Eidos, ancora una volta nel ruolo di web designer.
Un sito internet più moderno e dinamico, in linea con le nuove tecnologie e che lasci respirare all'utente la tradizione, la genuinità ma anche la forza e la serietà di un gruppo consolidato come quello di Cooperlat.
Una sfida appassionante, che ci ha portato a lavorare fianco a fianco con lo staff Eidos e con il team Cooperlat con entusiasmo.

Ma il progetto più ambizioso è ancora in cantiere... ma non per molto....