tonidigrigio si tinge di rosso... ferrari

by alessandro

01/04/07



Finalmente la famosa gara, che ha preso il via ormai quasi un anno fa, ha avuto il suo esito. E, a nostro avviso, non poteva avere esito migliore.

Come ricorderete la storica casa di Maranello alcuni mesi fa lanciò un bando di gara al mondo del design per un restyling relativo al celebre e storico cavallino Ferrari. Un marchio indelebile nella storia dei motori, ma soprattutto dell'immaginario collettivo: una sfida veramente stimolante e interessate alla quale hanno risposto studi di design e singoli professionisti da tutta europa.

Con una fortissima emozione e un pò di incredulità alla fine è stato decretato il vincitore: tonidigrigio.

Nella cerimonia di premiazione svoltasi ieri nella sede principale della Ferrari Spa alla presenza del Presidente Luca Cordero di Montezemolo, erano presenti tutti gli operatori del settore automobilitistico nonchè altri rappresentanti degli studi di design segnalati per merito.

Un'esperienza incredibile sotto ogni punto di vista: dal valore umano a quello professionale, e soprattutto una nuova prospettiva di collaborazione con una delle aziende che hanno fatto la storia del nostro paese.